HWerks.com attaches people Living With Herpes to Dating Options and a Supportive Community

Il Breve tipo: HWerks.com è in realtà un sito di incontri omosessuali ancona progettato per offrire coloro che convivono con l’herpes con un suono, un senso di neighbourhood, quindi opportunità di procurarsi amore davvero. Il tuo sito non solo offers modi per persone soddisfare similar enchanting lovers e social teams, but inaddition it è progettato per fermare la diffusione della disinformazione. HWerks drives users to call home their particular life il massimo e stabilire relazioni – sia passionale e altrimenti – con altre persone esattamente chi express il loro unico problema.

Un herpes diagnosi può essere spaventoso, e quelli affette non semplicemente preoccupati il virus e il suo stesso impatto su i loro corpi, anche così possono essere preoccupati per loro possiedono dating schedule.

“Se un medico afferma hai davvero herpes, tu impazzisci e chiediti, … quello è browsing wish me stesso? ‘ Ti senti davvero come tu non puoi dì a tuo membri della famiglia o amici, “ha detto Dex, il maestro di HWerks.com, una comunità in linea e sito di incontri se si gestendo l’herpes.

Un herpes diagnosi non significa quel tuo particolare online dating la vita è finita. Nemmeno vicino a esso. Quella “la mia vita è finita” mentalità è esattamente ciò Dex tentare di neutralizzare insieme al suo very own system.

HWerks, basato nel 2007, in realtà un luogo dove individui con l’herpes scoprire simili single chi realizza il loro battaglie – perché sperimentano la malattia, anche. Il sito web fornisce una tregua da altri dating incontri for which coloro che convivono con il virus dell’herpes potrebbe essere essere stigmatizzato per loro problema.

HWerks non è solo da qualche parte per incontrare romantico interessi. È anche un posto in cui individui will find needed information e un supporto community.

Tra primari fattori che Dex ha creato web site doveva counteract la possibile mancanza di comprensione dell’herpes e quelli influenzato. Molte persone – anche quelli ultimamente clinicamente determinato di avere il virus dell’herpes – credo che davvero l’unico persone che si trovano molto promiscue possono contrarlo. In realtà, quello etichetta è lontano dalla verità; molti utenti|consumatori|persone|clienti} di HWerk hanno contratto il virus dell’herpes da addormentato con una persona, tipicamente all’interno di una impegno impegnata.

“Quando vai a un sito web come HWerks, capisci diversi regolari gli uomini e le donne hanno l’herpes, e un intero nuovo globo rivela “, Dex menzionato.

Normalizzare l’herpes per quelli Convivere the Infection

Più di un decennio fa, Dex guardato la necessità un sito di incontri specialmente per coloro che convivono con l’herpes perché semplicemente non erano costantemente trattati davvero in altri online aree.

“solo due pagine web erano fatto per individui con l’herpes in passato, e così loro non erano molto bravo intraprendendo qualunque hanno fatto, “lui dichiarato. “Loro volevano stato utenti potevano solo uscire con persone town, and if they fail a come se, lo farebbero mettere off. “

Per iniziare, HWerks è stato sviluppato solo per persone a Chicago, non molto tempo dopo la fondazione, il sito espanso drammaticamente, attirare membri da tutto america.

Uno dei più grandi richiama di questo site è che i suoi persone fit into so many class e selection in get anziani dai loro 20 anni con i loro non infetti. HWerks in realtà un luogo dove quelli convivono con il virus non devi sentirsi estranei.

“voglio ottenere uomini e donne più contenuto con l’avere herpes. Le persone con l’herpes sono cercando riconoscimento “, Dex ha detto. “Nel corso del tempo, avere l’herpes diventa più facile. Quando prima vieni riconosciuto, non lo farai credere che. Ma è genuino. “


Open chat